Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Continuando a navigare acconsenti all'uso dei cookie.

Lo studio: l’ufficio dentro casa

Sentirsi in ufficio senza muoversi da casa: lo studio offre un grande vantaggio ai professionisti che necessitano di uno spazio di lavoro all’interno dell’ambiente domestico. Una stanza indispensabile per milioni di italiani, dotata di strumenti hi-tech e di complementi d’arredo pratici e funzionali. Elementi immancabili sono senza dubbio la scrivania e le classiche poltroncine girevoli, ma molto diffusi sono anche i classificatori per l’archiviazione di documenti e le cassettiere.



Negli ultimi decenni l’avvento delle nuove tecnologie ha stravolto il tradizionale aspetto dello studio, rendendo necessaria la progettazione di mobili e accessori ad hoc. Accanto allo scrittoio, alle vaschette portaoggetti, alle librerie e agli scaffali sono così comparsi porta computer, colonne porta cd e ripiani di vario genere, pensati per stampanti, scanner e fax. Una rivoluzione in piena regola che ha spinto molti a ottimizzare lo spazio a disposizione, optando per arredi dal design semplice e moderno.

Se anche tu stai pensando di cambiare lo stile del tuo studio, perchè non iniziare dal PC? free doctor pc è il sito che fa per te! Per le tende gli impianti di condizionamento, gli infissi e l' arredamento, PROFAIDATE!!! Qui trovi tutto ciò che serve a trasformare pochi metri quadrati in un ufficio confortevole ed elegante. Vorresti rimuovere la vecchia carta da parati e imbiancare le pareti? Cerca tra gli specialisti del settore i migliori decoratori che operano nella tua città.