Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Continuando a navigare acconsenti all'uso dei cookie.

La terrazza: l’oasi di casa

Godersi la bella stagione dalla terrazzadel proprio appartamento è un piacere a cui non si può rinunciare. Meglio, quindi, provvedere per tempo ai lavori di

 

ristrutturazione e poter così scegliere tutti i nuovi componenti. Devi rifare la pavimentazione? Registrati trovi i contatti degli specialisti in grado di proporti le migliori soluzioni per un’impermeabilizzazione duratura, rivestimenti di qualità, tende da sole e mobili per terrazzi.

Sono più eleganti le piastrelle in gres o i listelli in legno?Il pavimento è un elemento fondamentale sia dal punto di vista strutturale che dal punto di vista estetico. L’importante è che vengano utilizzati materiali progettati per ambienti esterni, tra i quali potrai scegliere in funzione dello stile che vuoi creare e dei colori delle tende da sole e degli ombrelloni che hai sul terrazzo.
Per inserire un tocco di novità, perché non pensare a una comoda amaca?
Puoi affiancarla ai mobili aumentando così lo spazio dedicato al relax. Non dimenticare, infine, di verificare il funzionamento dell’impianto di illuminazione, indispensabile per organizzare cene sotto le stelle, e di quello per l’acqua, utile per bagnare con facilità le tante piante che proprio in terrazza trovano lo spazio necessario per crescere rigogliose.